Caratteristiche
Layout
Dufour 360 : il primo della linea Grand Large 3.0
Esterni
Ispirato agli standard dei modelli più grandi, questo nuovo scafo fornisce nuove funzionalità innovative, come una nuova finestratura in corrispondenza dell’intersezione tra ponte e coperta che ottimizza la luce naturale del proprietario cabina ed un nuovo passaggio per drizze e scotte che risultano così nascoste e rendono la coperta ordinata e pulita.
La poppa è stata chiusa per migliorare la sicurezza durante la navigazione e il comfort all’ancora, in linea con il filosofia della gamma Dufour. Lo scafo del Dufour 360 è stato progettato per fornire il miglior equilibrio tra le prestazioni veliche e gli spazio a bordo, sia sopra che sotto coperta. L’ottimizzazione del timone, la razionalizzazione dei volumi di poppa e le nuove linee d’acqua assicurano una grande stabilità su tutte le andature.
Interni
Notiamo i nuovi tessuti Millesime insieme alla nuova forma del tavolo del salone che conferiscono eleganza e vivibilità all’ambiente. Il tambuccio d’entrata è stato sostituito da una porta che si integra nella tuga.